Il programma Pets in the Classroom ha ricevuto una sovvenzione

Il programma Pets in the Classroom del Pet Care Trust ha ricevuto una sovvenzione di $ 10.000 da H.H. Backer Associates Inc. H.H. Backer Associates Inc. è un’azienda leader nel settore degli animali domestici, specializzata in pubblicazioni commerciali, fiere e conferenze educative.

fonte dell’immagine: www.diverticoli.net

Il direttore esecutivo di Pet Care Trust Steven King ha espresso apprezzamento per il finanziamento di HH Backer: “Siamo entusiasti del generoso supporto di HH Backer, che ci consentirà di costruire sull’incredibile crescita del nostro programma sperimentato nel 2010 e di raggiungere ancora più insegnanti classi nel 2011. ”

King ha affermato che H.H. Backer è ben noto nel settore degli animali domestici per il suo sostegno all’istruzione per i professionisti del settore ed è lieto che l’azienda riconosca l’importanza della missione Pets in the Classroom.

Il programma Pets in the Classroom avvantaggia gli studenti insegnando loro una cura degli animali responsabile ea lungo termine sin dalla tenera età e fornendo i benefici psicologici e di sviluppo associati al legame uomo-animale. Gli studi hanno dimostrato che prendersi cura degli animali domestici ha un effetto positivo sui bambini, migliorando la frequenza scolastica e insegnando ai bambini la responsabilità, oltre a incoraggiare la cura e la costruzione dell’autostima.

“Apprezzo moltissimo il programma Pets in the Classroom”, ha affermato Patty Backer, presidente di H.H. Backer. “Penso che sia molto importante per i bambini interagire con gli animali per una serie di motivi. Insegna la responsabilità e l’interesse per un altro essere attraverso il lavoro di squadra, l’alimentazione, il riparo e la cura “.

Backer ha anche notato che il programma Pets in the Classroom offre opportunità uniche per i bambini. “In questo giorno di tecnologia, è ancora più vitale che i nostri bambini abbiano l’opportunità di conoscere gli animali in modo così interattivo. Semplicemente, stare con gli animali rende le persone persone migliori “, ha detto.

Il programma Pets in the Classroom è stato istituito dal Pet Care Trust nel 2009 per assistere gli insegnanti nell’ottenere o mantenere gli animali domestici in classe. Nel 2010, 2.066 borse di studio sono state assegnate a insegnanti negli Stati Uniti e in Canada attraverso un semplice processo di candidatura online. L’obiettivo finale del programma è raggiungere 30.000 classi e avere un impatto su 1 milione di bambini. Per ulteriori informazioni, visitare www.petsintheclassroom.org.

Il programma Pets in the Classroom ha ricevuto una sovvenzioneultima modifica: 2021-06-16T10:31:17+02:00da esanfratello1
Reposta per primo quest’articolo