Primati e pennelli

Lo Zoo di Como è orgoglioso di presentare un’insolita serata d’arte, con il lavoro dell’orango di Como Amanda. Art By Amanda si svolgerà venerdì 23 febbraio dalle 19 alle 21 presso la Primate Facility dello Zoo di Como. Per questo evento gratuito, il pubblico è invitato a vedere le opere d’arte create dall’orango 24enne e a fare un’offerta per i suoi dipinti in un’asta silenziosa. Possono anche vedere il processo creativo in prima persona, poiché Amanda dimostrerà le sue abilità pittoriche. Nell’ultimo anno Mike Thell, il custode dello zoo di Como, ha lavorato con Amanda l’orango, incoraggiando le sue capacità creative e agendo come la sua “assistente di studio”. Inizialmente iniziato come parte di un programma di arricchimento degli animali, i risultati di questo progetto sono stati sorprendenti: abbiamo scoperto che Amanda è estremamente creativa!

COSA: Art By Amanda – Guarda la grafica creata da Amanda Orangutan. Guarda una dimostrazione di Amanda al lavoro e fai un’offerta per 18 dei suoi migliori dipinti.

QUANDO: venerdì 23 febbraio – 19-21

DOVE: Primate Facility dello Zoo di Como – St. Paul, MN

ORARIO: 19-20 Visione del lavoro di Amanda 20:00 Dimostrazione della pittura di Amanda 20:45 L’asta silenziosa si chiude PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Chiama la Como Zoo and Conservatory Society al 651-645-1014.

I media sono invitati a una speciale “anteprima” di Art By Amanda venerdì 9 febbraio alle 9:30. Per questa anteprima, avremo molti dei dipinti di Amanda in mostra, e puoi dare uno sguardo dietro le quinte il suo processo creativo. Ciò avverrà nella struttura primitiva dello zoo di Como. Per partecipare, parcheggiare nel parcheggio delle palme di Como. Ci incontreremo lì e ti indirizzeremo all’edificio del primate. Per ulteriori informazioni su questo evento in anteprima, chiama il contatto.

Da oltre 100 anni lo Zoo di Como intrattiene e istruisce visitatori di tutte le età. Il Como Park è una delle principali attrazioni per tutto l’anno nelle città gemelle, attirando circa 1,7 milioni di persone ogni anno. Nato nel 1897 con un piccolo branco di cervi, lo Zoo di Como vanta oggi oltre 340 animali di oltre 100 specie.

CONTATTO: Jennifer Lauerman della Como Zoological Society, 651-487-8232.

Primati e pennelliultima modifica: 2021-05-25T18:41:07+02:00da esanfratello1
Reposta per primo quest’articolo