Il cappotto calmante AKC è un must per la stagione autunnale tempestosa!

New York, NY – 3 ottobre 2014 – Il cielo è nuvoloso e scuro, fulmini e tuoni rimbombano! Il tuo compagno canino è fuggito freneticamente dalla stanza in preda al panico e ora trema sotto il letto. Molti cani e gatti soffrono di fobia dei temporali, che è la paura di forti tempeste e condizioni meteorologiche avverse. I nostri animali domestici sono molto sensibili e usano i loro sensi in modo più acuto e consapevole di quanto facciano le persone. Http://calming-coat.com/. La stagione autunnale è arrivata e sebbene l’autunno abbia una bellezza particolare, questo periodo dell’anno può anche portare tempeste. L’ansia degli animali domestici spesso peggiora durante la stagione man mano che le tempeste diventano più frequenti.

Vedere i nostri amici pelosi in difficoltà e paura è straziante. Ecco perché le persone con animali domestici nervosi devono prepararsi per la burrascosa stagione autunnale in arrivo avvolgendo il loro cane nel cappotto calmante dell’American Kennel Club (AKC)! L’AKC Calming Coat utilizza una tecnica delicata e avvolgente che potrebbe essere paragonabile alla culla di un bambino. Questa pressione consente al sistema nervoso del tuo animale domestico di essere rilassato senza disagio per i tuoi amici pelosi. Un prodotto completamente sicuro, privo di farmaci e confortevole, AKC Calming Coat è un ottimo modo per garantire che il tuo animale domestico sia sicuro, felice e privo di ansia. Ulteriori informazioni su: https://calming-coat.com/.

Non solo è un ottimo prodotto che consente al tuo animale domestico di sentirsi a proprio agio, il cappotto calmante è ora disponibile anche in vari colori tra cui rosa e blu. Questi colori divertenti ti permettono di vestire il tuo animale domestico con cappotti alla moda che calmano i loro nervi e consentono loro di essere felici e in salute durante una stagione piena di temporali e tempo tetro.

Proprio come gli esseri umani, gli animali domestici che soffrono di stress e ansia potrebbero avere gravi effetti sul loro benessere fisico e mentale. Poiché è probabile che la fobia dei temporali peggiori nel tempo, è importante agire quando noti per la prima volta i segni. Oltre alle tempeste, i nostri animali domestici possono soffrire di altre ansie come; giri in macchina, visite veterinarie, rumori forti e ansia da separazione. Il cappotto calmante è un’ottima soluzione per calmare i nostri amici a quattro zampe in questa burrascosa stagione autunnale e mettere a proprio agio tutte le loro ansie!

L’AKC Calming Coat ha avuto molto successo nel corso dell’anno. Proprio come i cani, anche i nostri gatti possono soffrire di ansia e stress. BH Pet Gear, creatore dell’AKC Calming Coat, ha recentemente lanciato Calm Cat. Il gatto calmo aiuterà i nostri amici felini a mantenere la calma e miagolare durante qualsiasi situazione stressante!

Il cappotto calmante AKC è un must per la stagione autunnale tempestosa!ultima modifica: 2021-05-15T18:39:44+02:00da esanfratello1
Reposta per primo quest’articolo